Stasera in tv appuntamento con "Wash Me in the River"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Wash Me in the River”

Un thriller d’azione in prima visione

Stasera in tv appuntamento con "Wash Me in the River"
Jack Huston, Robert De Niro, Wella Fitzgerlad, John Malkovich e Taylor Kitsch sono gli interpreti del thriller d’azione “Wash Me in the River”, di Randall Emmett, proposto in prima visione martedì 15 ottobre alle 21.20 su Rai 4. In una sperduta località dell’Ohio, l’ex soldato Shelby e la sua amata Ruby stanno per convolare a nozze, dopo essere usciti con fatica dal tunnel della droga nel quale si sono persi molti giovani della zona. Ma quando Shelby trova il cadavere della sua ragazza, morta a causa di una misteriosa overdose, inizia una implacabile ricerca delle persone collegate al traffico di droga locale per mettere in atto la sua vendetta. Lo sceriffo Church e il detective Zeppelin, già sulle tracce dei narcotrafficanti, cercheranno di placare la furia vendicativa di Shelby.

Nel 1995, Emmett iniziò la sua carriera a Hollywood come assistente personale di Mark Wahlberg . In seguito incontrò George Furla, con il quale fondò la Emmett/Furla Films nel 1998. Nel 2013, la società fu affiancata dal finanziatore cinematografico con sede a Dubai Oasis Ventures Entertainment per diventare Emmet/Furla Oasis Films (EFO).

Il 29 giugno 2022, il LA Times ha pubblicato un articolo in cui accusava Emmett di aver offerto ruoli cinematografici alle donne in cambio di sesso. L’articolo affermava anche che Emmett aveva pagato a una donna un risarcimento di $ 200.000 per un contatto inappropriato e aveva buttato a terra la sua ex fidanzata dopo che lei aveva tentato di afferrargli il telefono.

Nel 2023, Emmett è stato il protagonista del documentario “The Randall Scandal: Love, Loathing, and Vanderpump”, che denuncia le accuse a suo carico per discriminazione razziale e abusi sul lavoro presso l’EFO.

Emmett ha utilizzato lo pseudonimo Ives, a partire dal film Cash Out .

Emmett gioca a poker dal 2012. Ha vinto quattro tornei, tra cui due vittorie in tornei high roller da $ 10.000.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *