Stasera in tv appuntamento con Tutti i sospetti su mio padre
 | 

Stasera in tv appuntamento con Tutti i sospetti su mio padre

Appuntamento con il cinema

Stasera in tv appuntamento con Tutti i sospetti su mio padre

Tutti i sospetti su mio padre”, in onda domenica 31 marzo su Rai 2 alle 21, è un film ispirato ad una storia vera e racconta della strana morte della moglie del dottor Martin Mcneal, ex reginetta di bellezza e madre di otto figli. Dopo poche settimane dal tragico evento, il dottore porta in casa la sua amante fingendo che si tratti di una tata per i figli piccoli. La figlia Alexis, che adora il padre al punto da voler seguire le sue orme nella professione di medico, rimane sconvolta dal suo comportamento e inizia a mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere di lui. Passo dopo passo le certezze crollano per far emergere un’incredibile rete di bugie. Regia di Annie Bradley, con Tom Everett Scott, Anwen O’Driscoll, Nicola Correia-Damude.

Cresciuta negli affascinanti paesaggi di Muskoka, la pluripremiata scrittrice/regista Annie Bradley è nota per il suo sorprendente lavoro cinematografico e la forte narrazione. È un’alumna del Sundance Film Festival, TIFF, TIFF Talent Lab, TIFF Pitch This!, CFC Director Lab, Film Fatales LA, AWD e WIDC. Il suo lavoro è stato proiettato in cinque continenti ed è apparso su American Cinematographer.

Mentre sviluppava una serie di progetti attraverso la sua compagnia The Heat Mansion, Annie ha costruito un curriculum diversificato di regia internazionale e crediti di scrittura che spaziano da film, televisione, video musicali e spot pubblicitari per Hulu, Netflix, Amazon, CBS, CW, Discovery, Uptv, BBC. , W, A&E, Lifetime, Crave, Channel4 e Hallmark.

Finora quest’anno, Annie ha diretto In The Dark per CW/CBS ed è attualmente in preparazione per MOW, The Good Doctor con Tom Everett Scott per Lifetime. Nel 2020, ha diretto Catherine Bell e Mark Deklin nel grande successo di Hallmark Meet Me at Christmas in Alberta.

Un appuntamento atteso assolutamente da non perdere con il cinema.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *