Stasera in tv appuntamento con "Tutta un'altra vita"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Tutta un’altra vita”

con Enrico Brignano

Stasera in tv appuntamento con "Tutta un'altra vita"
Su Rai Movie, sabato 30 novembre alle 21.10, appuntamento con la commedia all’italiana di nuova generazione: “Tutta un’altra vita” di Alessandro Pondi, con Enrico Brignano protagonista nel ruolo di Gianni, tassista con moglie e due figli, la cui vita scorre modesta in un piccolo appartamento romano, tra mutuo, bollette e ordinaria amministrazione. Un giorno però due facoltosi clienti in partenza per le Maldive dimenticano nel suo taxi le chiavi della loro lussuosa villa. Per Gianni inizia una seconda vita in cui tra feste in piscina e auto costose diventa l’amante di una bellissima ragazza. Ma i proprietari prima o poi torneranno.

Enrico Brignano è nato il 18 maggio 1966 a Roma, oggi ha 57 anni, dalla madre Anna e dal padre Antonino non di origini tunisine come a volte riportato, ma siciliane. Può vantare una carriera di successo grazie agli ottimi risultati ottenuti al teatro, in televisione e al cinema.

È famoso per il suo impegno sociale, in modo particolare verso i bambini affetti da gravi patologie e ai terremotati della terra d’Abruzzo.

Ha conseguito il titolo di studio all’Accademia per giovani comici creata a Roma da Gigi Proietti, presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma. Ha più volte condiviso il palco col suo maestro negli anni successivi.

Ha toccato il cuore di molti il supo omaggio durante il funerale di Proiettial Globe Theatre, dove ha letto una lunga ed emozionante lettera in cui ricordava i momenti vissuti con quello che considerava quasi un secondo padre.
Enrico Brignano ha avuto due moglie. Ha sposato nel 2008 la prima moglie Bianca Pazzaglia, di professione ballerina, da cui si è separato nel 2013. Il 30 luglio 2022 ha sposato la seconda moglie Flora Canto da cui ha avuto due figli: i bambini sono Martina, nata l’11 febbraio 2017, e Niccolò, nato il 18 luglio 2021.

Appuntamento da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *