Stasera in tv appuntamento con “Trappola in fondo al mare”
Azione e location da sogno
Lunedì 22 gennaio alle 21.20 su Rai 4 sono di scena le Bahamas con l’action/thriller “Trappola in fondo al mare”. Durante un’immersione al largo quattro amici si imbattono nel relitto di un antico vascello che custodisce una fortuna in oro. Nei pressi però c’è anche un aereo precipitato insieme a un ingente carico di cocaina e una banda di criminali senza scrupoli ha tutte le intenzioni di recuperare la droga, coinvolgendo i quattro aspiranti cacciatori di tesori. Caratterizzato da scene subacquee nella suggestiva location dell’arcipelago corallino, “Trappola in fondo al mare” è diretto da John Stockwell, specializzato in avventure di ambientazione marina, come Turistas e Dark Tide. Tra inseguimenti e colluttazioni subacquee, squali, giovani eroi e spietati criminali, il film si avvale anche della presenza di due bellissimi di Hollywood, Jessica Alba e Paul Walker della saga Fast and Furious. Ruolo di rilievo anche per Josh Brolin.
Attiva in televisione e al cinema fin da adolescente, Jessica Alba ha raggiunto una discreta popolarità nei primi anni duemila, grazie al ruolo di protagonista nella serie televisiva Dark Angel e, sul grande schermo, in pellicole quali Honey (2003), Sin City (2005), I Fantastici 4 (2005) e Tutte pazze per Charlie (2007).[3][4]
Inserita ogni anno nella sezione “Hot 100” della rivista Maxim dal 2003 al 2007, è stata votata come la donna più sexy del mondo da tale rivista nel 2001 e da FHM nel 2007.
Nel gennaio 2012 fonda, insieme ad altri collaboratori, The Honest Company, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti non tossici per il mercato del consumo consapevole. Nel 2014 la società raggiunge 170 milioni di dollari di vendite e nell’agosto 2015 viene valutata 1,7 miliardi di dollari. L’attrice possiede dal 15% al 20% della start-up.
Nel 2006 i lettori di Askmen.com hanno votato Jessica Alba numero 1 nella classifica delle 99 donne più desiderabili Nel 2007, Maxim Magazine l’ha piazzata alla posizione 2 della sua “Top 100”, dopo Lindsay Lohan.