Stasera in tv appuntamento con "The Voyeurs"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “The Voyeurs”

In prima visione un thriller sexy

Stasera in tv appuntamento con "The Voyeurs"

Un thriller tanto sexy quanto spietato. Martedì 17 settembre alle 21.20 su Rai 4, in prima visione, arriva “The Voyeurs”.
Appena trasferita in un lussuoso loft nel centro di Montreal, una giovane coppia inizia a spiare gli eccentrici vicini che vivono dall’altra parte della strada e mostrano una vita sessuale molto intensa e promiscua. Quella che sembrava solo innocente curiosità lentamente diventa un’ossessione malsana che porterà le due coppie a incontrarsi con conseguenze inaspettate e pericolose. Gli attori protagonisti sono l’attrice Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo, la regia è di Michael Mohan. Un thriller dai torbidi risvolti erotici che omaggia Hitchcock e De Palma in un crescendo di paranoia condito di incredibili colpi di scena.
Nel settembre del 2019 fu annunciato che Michael Mohan avrebbe diretto un nuovo film sceneggiato dallo stesso Mohan e distribuito da Amazon Studios. Nel novembre dello stesso anno Sydney Sweeney, Justice Smith, Natasha Liu Bordizzo e Ben Hardy si unirono ufficialmente al cast.
Il film è stato accolto freddamente dalla critica. Sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes The Voyeurs ha ottenuto il 46% delle recensioni professionali positive, con un voto medio di 5,7/10 basato su ventisette recensioni. Su Metacritic ha un punteggio di 54 su 100 basato su nove recensioni. Il film è stato paragonato sfavorevolmente a La finestra sul cortile e Omicidio a luci rosse.

Il film contribuì a rinforzare la carriera e il crescente ruolo di nuovo sex symbol per Sydney Sweeney: l’attrice, come già nella serie Euphoria, si fa notare in particolare per le molte scene ad alto contenuto erotico.

Sweeney si è imposta all’attenzione internazionale per la sua interpretazione di Cassie nella serie televisiva Euphoria, grazie a questo ruolo e a quello di Olivia nella miniserie The White Lotus, ha ricevuto due candidature all’Emmy come migliore attrice non protagonista.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *