Stasera in tv appuntamento con "The Voice Senior"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “The Voice Senior”

Quinta stagione per il talent show condotto da Antonella Clerici

Stasera in tv appuntamento con "The Voice Senior"
Al via la quinta stagione di “The Voice Senior”, il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese, che torna da venerdì 21 febbraio alle 21.30 su Rai 1. Al timone della trasmissione ancora una volta Antonella Clerici, affiancata dalla giuria di coach composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa, reduci dal recente successo di “The Voice Kids”.
Otto puntate di grande musica e divertimento che partiranno, come da tradizione, con le “Blind Auditions”, le “audizioni al buio” dove i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, soltanto in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, sarà il concorrente a decidere in quale team gareggiare. Anche quest’anno i coach avranno due “armi” durante le “Blind Auditions”: il tasto “Blocco”, che impedisce a un altro coach di scegliere il concorrente, e il tasto “Seconda Chance” che consentirà a ogni coach di far esibire di nuovo un concorrente nel caso in cui non abbia convinto nessuno al primo tentativo. Al termine della sesta e ultima puntata di “Blind”, i quattro coach dovranno selezionare i 24 concorrenti prescelti – 6 per team – che passeranno al “Knock Out”, la semifinale, in cui i talenti di ciascuna squadra si sfideranno con un brano assegnato dai rispettivi coach. Saranno, inoltre, sempre i coach a decidere chi far andare avanti nella gara e solo 3 concorrenti per team accederanno alla “Finale” dove sarà il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare il vincitore della quinta edizione di “The Voice Senior”.
La proposta musicale sarà ricca, variegata e tante le performance sul palco dove, al racconto in musica, si affianca quello intimo e personale della vita dei concorrenti.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *