Stasera in tv appuntamento con "The Tank", in prima visione

Stasera in tv appuntamento con “The Tank”, in prima visione

Dal regista del thriller “Il cacciatore di donne”

Stasera in tv appuntamento con "The Tank", in prima visione

E’ il dark-thriller neozelandese “The Tank”, diretto da Scott Walker, il film proposto in prima visione martedì 24 settembre alle 21.20 su Rai 4. Ben gestisce con passione e dedizione, insieme a sua moglie Jules, un negozio di animali, ma la loro vita cambia quando scopre di aver ereditato dalla madre una proprietà costiera in Nuova Zelanda. L’abitazione è in stato di abbandono, ma il paesaggio da sogno su cui si affaccia potrebbe assicurare a Ben una facile vendita da cui ricavare un ingente guadagno. La coppia si stabilisce nella nuova casa per affrontare i lavori di ristrutturazione, ma la situazione prende una inquietante piega nel momento in cui Ben e Jules scoprono i misteri che si celano dietro questa proprietà e le terribili creature che infestano il serbatoio dell’acqua in giardino.
Scott Walker è un neozelandese la cui carriera ha attraversato tutto il mondo, culminando per oltre 13 anni a Londra, dove ha lavorato nel campo della pubblicità e del marketing. Si è occupato di sovraintendere decine di commercial, e nel 1999 è stato uno dei responsabili della campagna mondiale da 100 milioni di dollari di Sony Play Station.
Dopo aver aperto e gestito la sua agenzia pubblicitaria, aver messo in piedi un team creativo di venti persone e aver collezionato come clienti alcuni dei marchi di maggior profilo del mondo – tra tutti si è occupato del lancio mondiale della Xbox – Scott si è dedicato totalmente a quello che da tempo era il sogno della sua vita: scrivere e dirigere film.
Scott ha frequentato una serie di master e ha ottenuto un diploma in regia presso la rinomata scuola inglese di cinema Raindance. Ha diretto numerosi spot in stile documentaristico, per clienti sparsi per tutti gli Stati Uniti e l’Europa.
Un appuntamento importante, assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *