Stasera in tv appuntamento con "The Good Doctor"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “The Good Doctor”

Due episodi dell’ultima stagione

Stasera in tv appuntamento con "The Good Doctor"

Mercoledì 9 ottobre alle 21.20 su Rai 2, in prima visione assoluta, prosegue la popolarissima serie “The Good Doctor” con gli episodi della settima e conclusiva stagione che ha per protagonista il dottor Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore. Nell’episodio intitolato “Fede”, il dottor Murphy deve risolvere il caso di un paziente che si crede Dio. L’uomo si presenta in ospedale dicendo di voler donare un rene a un’altra paziente, ma ha un gruppo sanguigno molto raro e l’operazione è piuttosto rischiosa. Nel frattempo, Lea riesce a trovare una tata adatta per Steve, ma da un piccolo dettaglio Shaun nota che suo figlio potrebbe essere affetto da autismo. Nel secondo episodio “Cambio di prospettiva”, Shaun desidera avere una diagnosi precoce di autismo per Steve. Dopo aver compreso quanto sia importante per Shaun, Lea acconsente a sottoporre il bambino ad alcuni esami. Mentre sono in sala d’attesa, Shaun ricorda un fatto del passato che riguarda suo fratello e decide di non sottoporre Steve al test. Nel cast: Freddie Highmore, Christina Chang, Hill Harper, Richard Shiff, Fiona Gubelmann, Will Yun Lee, Paige Spara.

Nel maggio del 2014 CBS Television Studios decise di sviluppare un remake della serie televisiva coreana Good Doctor, con Daniel Dae Kim come produttore. Successivamente CBS decise di rinunciare al progetto, che passò a Sony Pictures Television. A gennaio del 2017 ABC ordinò l’episodio pilota, mentre l’11 maggio diede il via alla produzione per una prima stagione da trasmettere nel 2017-2018. Il 3 ottobre 2017 ABC ordinò altri 5 episodi portando il numero della prima stagione da 13 a 18 episodi.

Il 7 marzo 2018 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 5 febbraio 2019, venne rinnovata per una terza stagione e il 10 Febbraio 2020 dopo la messa in onda del 50º episodio della serie tv, la ABC ha confermato il rinnovo per una quarta stagione.

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *