Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “The Betrayed”

Niente è come sembra

Stasera in tv appuntamento con "The Betrayed"

Scritto e diretto da Amanda Gusack, e interpretato da Melissa George, il thriller “The Betrayed” è proposto domenica 7 gennaio alle 21.20 su Rai 4. Dopo aver avuto un incidente automobilistico, la giovane Jamie si sveglia in un fatiscente magazzino con i polsi legati. Ad accoglierla un uomo mascherato, che la informa che suo marito deve restituire milioni di dollari a un’organizzazione criminale e, se vuole rivedere vivo suo figlio, deve aiutarli a incastrare l’uomo. La vicenda pone la giovane donna faccia a faccia con le sue sicurezze, costringendola a rimettere in discussione le persone a lei care.

Nata da Pamela e Glenn George, Melissa è la seconda di quattro figli. All’età di sette anni inizia a studiare danza, per poi appassionarsi al pattinaggio a rotelle toccando degli ottimi traguardi agonistici, come una medaglia di bronzo ai campionati nazionali del 1989 e 1990, e una d’argento al Junior World Championship del 1991. All’età di sedici anni, dopo aver vinto il titolo di “Miss Teen-Model of The Year”, abbandona gli studi alla Warnick Senior High School e si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna.

Intenzionata a diventare attrice, inizia a lavorare come modella comparendo sulle copertine di riviste come Vogue e GQ. Dopo una serie di lavori televisivi, fa il suo debutto cinematografico nel 1998 nel film di Alex Proyas Dark City, seguito da un ruolo ne L’inglese, di Steven Soderbergh. Nel 2001 recita in Mulholland Drive, di David Lynch, negli anni seguenti alterna ruoli cinematografici ad apparizioni in serie televisive come Friends e Streghe. Nel 2003 partecipa alla terza stagione della serie televisiva Alias, nel ruolo dell’agente Lauren Reed.

Dopo aver preso parte al film Derailed – Attrazione letale, inizia a collezionare una serie di partecipazioni a film horror come Amityville Horror, Turistas, 30 giorni di buio, WΔZ e Triangle.

Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend