Stasera in tv appuntamento con "Stuber – Autista d'assalto"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Stuber – Autista d’assalto”

Serata action-comedy

Stasera in tv appuntamento con "Stuber – Autista d'assalto"

Azione e divertimento venerdì 23 agosto, alle 21.20 su Rai 4 con “Stuber – Autista d’assalto” di Michael Dowse con Dave Bautista, Kumail Nanjiani, Karen Gillan e Iko Uwais. Il timido commesso Stu arrotonda lavorando come autista Uber, ma quando nella sua auto entra il rude detective Vic Manning, la sua vita prende una piega imprevista. Momentaneamente sprovvisto di patente, Manning è infatti alla ricerca di un pericoloso criminale e per trovarlo dovrà incontrare una serie di personaggi poco raccomandabili e imbarcarsi in una corsa contro il tempo per non far fuggire il suo bersaglio. Contraddistinto da una marcata vena umoristica, “Stuber – Autista d’assalto” è una vorticosa commedia metropolitana che si basa sulle collaudate dinamiche del buddy-movie, sottolineando le forti diversità caratteriali dei due protagonisti, costretti a collaborare per un obiettivo comune anche se contro la loro volontà.

Kumail Nanjiani ha partecipato a diverse pellicole recitando ruoli marginali in film come Tre all’improvviso, The Five-Year Engagement e Una spia e mezzo. Diventa uno dei protagonisti della serie televisiva Franklin & Bash, recitando la parte di Pindar Singh dal 2011 al 2014. Entra nel cast della serie HBO Silicon Valley nel ruolo del programmatore informatico Dinesh Chugtai. Nel 2015 prende parte a Un tuffo nel passato 2, un film di Steve Pink, mentre nel 2016 fa parte del cast di Mike & Dave – Un matrimonio da sballo, recitando al fianco di Zac Efron. Nel 2017recita nel film The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no, di cui ha anche contribuito a scrivere la sceneggiatura.

Nel 2019 ha ottenuto il ruolo di Kingo nel film del Marvel Cinematic Universe Eternals, uscito nel 2021.

Interpreta il ruolo di Nadeem, il ‘mastro del fuoco’ nel film Ghostbusters – Minaccia glaciale uscito nel 2024.

Michael Dowse, nato in Ontario e cresciuto a Calgary, si è formato come montatore prima di dirigere il suo primo lungometraggio FUBAR.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *