Stasera in tv appuntamento con “Senza controllo”
Un ranch da salvare
Rimasta vedova, Stella Davis vuole salvare il suo ranch e continuare a gestirlo: la sfida sarà educare una mandria di cavalli selvaggi vagante nella sua proprietà. E per farsi aiutare sceglie un gruppo di detenuti da riabilitare. I suoi nemici saranno i pregiudizi, l’avidità, la burocrazia e la vanità (compresa la sua). “Senza controllo” è un dramma al confine col western, piuttosto appassionante e non privo di una sua originalità. Molto belli scenari e cavalli, scintillante Sharon Stone.
Dopo aver debuttato nel cinema con la commedia romantica e movimentata dal punto di vista maschile Alpha Males Experiment (aka Knuckle Draggers ), Ranarivelo è stato ingaggiato per dirigere il film d’azione Born to Race , da lui scritto insieme al collega ex studente dell’Art Center Steven Sarno.
Quando il produttore Ali Afshar e il produttore esecutivo Forrest Lucas crearono la ESX Entertainment, Ranarivelo fu chiamato a dirigere il loro primo film, il suspense, incentrato sui personaggi The Dog Lover(con James Remar , Lea Thompson e Sherry Stringfield ). Poi arrivò American Wrestler: The Wizard , che segue un rifugiato iraniano diciassettenne che diventa campione di wrestling del liceo contro le avversità durante la crisi degli ostaggi in Iran del 1980. In questo film d’epoca, Ranarivelo diresse Jon Voight , William Fichtner e i nuovi arrivati George Kosturos e Lia Marie Johnson . Il film vinse numerosi premi nel circuito dei festival tra cui “Miglior film” e “Miglior cast” al Boston Film Festival , il premio del pubblico all’Austin Film Festival e il premio del pubblico al Napa Film Festival.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere con un vero capolavoro. Anche su Raiplay.