Stasera in tv appuntamento con "Se mi lasci non vale"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Se mi lasci non vale”

ultimo appuntamento

Stasera in tv appuntamento con "Se mi lasci non vale"
Puntata finale per le sei coppie di “Se mi lasci non vale”, in onda martedì 5 novembre alle 21.20 su Rai 2. Il team di Luca Barbareschi ha studiato i limiti di ciascuna coppia e, mentre i protagonisti di avvicinano al termine di questa esperienza in un clima di apparente armonia, i conflitti proseguono: Luca Barbareschi chiede alle coppie di scrivere in forma anonima i propri segreti e nascono nuove incomprensioni.
Al Piccolo Eliseo di Roma, il fidanzato di Floriana, Alessandro, affronta una prova impegnativa. Guidato dalla coach Chiara Noschese, si esibisce come attore protagonista in una ricerca intima dei fantasmi del suo passato. Ma sarà l’ultimo incontro con la psicoterapeuta a far capire a ciascuno quanto il percorso nella villa sia stato determinante e utile e quanto, invece, il lavoro debba continuare. Tra abbandoni della villa e forti tensioni, alcune verità nascoste verranno a galla rimettendo tutto in discussione.
Sarà poi il momento delle scelte: chi sarà presente all’appuntamento finale per proseguire la storia d’amore e chi deciderà, invece, di chiudere per sempre la relazione?

Le parole sorprendenti di Luca Barbareschi a proposito della chiusura anticipata di Se mi lasci non vale, format tv andato in onda per la prima volta su Rai2 che la rete ha deciso di sospendere a causa dei bassi ascolti. “Se sono dispiaciuto della chiusura anticipata? No, perché non mi piaceva, non ero contento”, ha dichiarato Barbareschi a Rai Radio1 durante un’intervista rilasciata alla trasmissione Un giorno da pecora, “Io facevo solo una piccola cosa, delle piccole narrazioni. Ero un conduttore sui generis perché io in realtà stavo in una regia e chiacchieravo. Non è il mio, non è quello che piace fare a me. Noi facciamo degli spettacoli, a volte vanno bene a volte non vanno bene”.

Un appuntamento importante, assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *