Stasera in tv appuntamento con “Se mi lasci non vale”
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Se mi lasci non vale”

Seconda puntata del nuovo programma con Luca Barbareschi

Stasera in tv appuntamento con “Se mi lasci non vale”

Torna “Se mi lasci non vale”, l’originale esperimento sociale televisivo in cui sei coppie in crisi, selezionate dopo lunghi e attenti casting con il supporto di psicologi, hanno accettato di vivere un mese e mezzo in una villa alle porte di Roma, sotto l’occhio vigile di telecamere per ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette.
Nel secondo episodio, in onda martedì 29 ottobre alle 21.20 su Rai 2, tutti i nodi che hanno portato le coppie a entrare nel programma arrivano al pettine e non è facile per Luca Barbareschi e il suo team tenere a bada l’emotività dei partecipanti. I momenti di grande tensione e le discussioni sono talmente potenti da estendersi a tutte coppie, mettendo in crisi la convivenza all’interno della villa. Tuttavia, chiamati a stemperare i contrasti e a portare un esempio positivo, ci saranno alcuni ospiti. Uno tra tutti, Rocco Siffredi che, sicuro dei suoi propositi positivi, accende invece la gelosia di Andrea, il compagno di Michela. Anche la coach Charlotte Soul, la ‘love coach delle star’ chiamata nella villa per rivedere look e atteggiamenti delle ragazze, si scontra con reazioni impreviste innescando una crisi tra Aneta e Daniel, Giulia e Mirko e Clarisse e Alessandro. Ci sarà un tentativo di ristabilire la calma? Forse il confronto con la psicologa Luana Di Pietro riuscirà a placare gli animi? L’atmosfera è davvero infuocata e qualcuno vorrebbe lasciare la villa.
Se mi lasci non vale è un programma televisivo italiano condotto da Luca Barbareschi che va in onda il martedì in prima serata, alle 21:20, su Rai 2. Per la prima settimana è stato trasmesso di lunedì ma poi l’azienda di viale Mazzini ha deciso il cambio di giorno perché era difficile battere la concorrenza con Il Grande Fratello e altre trasmissioni.
Appuntamento imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *