Stasera in tv appuntamento con “Questioni di stile”
con Elisabetta Gregoraci
Condotto da Elisabetta Gregoraci e arricchito da una squadra di inviate e inviati “particolari”, “Questioni di stile” va alla scoperta di tutto ciò che viene considerato cool a livello italiano e internazionale, muovendosi tra le ultime tendenze del mondo della moda, delle stravaganze e del lusso. In ogni puntata si raccontano storie di personaggi, prodotti, modi e stili di vita attraverso l’immersione degli inviati in una vera e propria experience, per far vivere agli spettatori in prima persona un viaggio affascinante e divertente nel grande mare di tutto ciò che fa tendenza.
I primi passi di Gregoraci nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando, eletta Miss Calabria al concorso di Miss Italia, prese parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto: in seguito ebbe una carriera come modella sfilando, tra gli altri, per Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg. Nel 1999 debutta come attrice ne Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, mentre nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. Nel 2002 partecipa al programma televisivo Veline, gareggiando con altre ragazze per ottenere il ruolo nello show Striscia la notizia. Il 28 marzo 2003 ha preso parte al varietà di Canale 5 Ciao Darwin.
Dal dicembre 2003 è testimonial della Regione Calabria nell’ambito del “progetto pilota” denominato CRPTC Centro Regionale per la Promozione Turistica e Culturale. Lavora anche come modella e comparsa in diversi film e fiction andate in onda in prima visione sulla rete Rai 1.