Stasera in tv appuntamento con Performer Cup World Pass
 |  | 

Stasera in tv appuntamento con Performer Cup World Pass

Sette squadre da sette diversi Paesi si sfidano nel primo campionato mondiale di arti scenico-sportive

Stasera in tv appuntamento con Performer Cup World Pass
Dopo il successo ottenuto dalle prime tre stagioni di “Performer Italian Cup“, il format dedicato a sfide di canto, danza, recitazione, arti circensi e acrobatiche approda su Rai Italia con una versione internazionale: “Performer Cup World Pass”. La trasmissione sarà composta da quattro puntate, in onda in tutto il mondo ogni venerdì/sabato dal 30 novembre al 21 dicembre, e sarà disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay.
Sette squadre di artisti sono pronte a contendersi la vittoria di “Performer Cup World Pass”, il primo campionato mondiale di arti scenico-sportive. Dopo mesi di intense selezioni, i team che accedono alla fase finale dell’edizione 2024 rappresentano le seguenti nazioni: Italia, Malta, Svizzera, Argentina, Tunisia, Messico e Bulgaria. Gli artisti si sfideranno in discipline come canto, danza, recitazione e arti acrobatico-circensi, esibendosi sia individualmente che in compagnie di diversa composizione.
Nella prima fase della gara, le sette nazioni si affronteranno in tre gironi eliminatori, al termine dei quali saranno decretate le tre squadre semifinaliste. I due team vincitori della semifinale si sfideranno poi nella finalissima, articolata in due puntate.
La trasmissione è condotta da Valentina Spampinato e Garrison Rochelle con Fabiola Cimminella. A giudicare il talento dei concorrenti e a decretare la nazione vincitrice saranno il Maestro Beppe Vessicchio, il Maestro Raffaele Paganini e Giulia Luzi.
Performer Cup World Pass, ideato da Valentina Spampinato, è firmato dagli autori Luigi Miliucci, Tommaso Martinelli, Sacha Lunatici e Nicolò Cortegiano. La regia è curata da Pietro Pellizzieri.
Valentina Spampinato e Garrison Rochelle conducono le fasi finali del primo campionato mondiale di arti scenico-sportive. Dopo mesi di intense selezioni sette squadre di artisti sono pronte a contendersi la vittoria sfidandosi con performance di canto, danza, recitazione, arti circensi e acrobatiche.
Un appuntamento importante, assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *