Stasera in tv appuntamento con "NCIS" e "NCIS Hawai'i" Stasera in TV: "Ncis" e "Ncis Hawaii"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “NCIS” e “NCIS Hawai’i”

Ultima puntata della ventunesima e della terza stagione

Stasera in tv appuntamento con "NCIS" e "NCIS Hawai'i" Stasera in TV: "Ncis" e "Ncis Hawaii"
Azione e suspence, da Washington ai Tropici: venerdì 15 novembre, in prima visione assoluta alle 21.20 su Rai 2, ultima puntata della stagione 21 di “NCIS” – che racconta le indagini del Servizio investigativo della Marina militare Usa, una delle serie più amate e più viste negli Stati Uniti e nel mondo – e finale di serie di “NCIS Hawai’i”.
Nell’episodio intitolato “La ballata di Tom Riley”, a Washington viene ritrovato un cadavere fatto a pezzi. La vittima è Tom Riley, capitano dei Marine, che risultava già essere morto in un incidente avvenuto due anni prima. In realtà l’uomo si era salvato e si era nascosto in Texas sotto falso nome per fuggire da un passato turbolento. Lì era stato assunto da Carl Bannon, ricchissimo proprietario di ranch, su cui Tom stava indagando. Nel cast: Gary Cole, Sean Murray, Wilmer Valderrama, Katrina Law, Rocky Carroll.
Nel secondo episodio “Reazione a catena”, invece, i cadaveri di tre persone che all’apparenza non hanno nessun legame tra loro, vengono trovati su una nave della Marina che sta per essere affondata e trasformata in un reef artificiale.  Dopo un primo sopralluogo, Parker e Knight guardano meglio una foto della scena del crimine e si accorgono di un oggetto luccicante che gli agenti non avevano raccolto. Potrebbe trattarsi di una prova chiave. Così, senza avvisare la squadra, tornano alla nave.
Sempre in prima visione assoluta su Rai 2, alle 22.10, ultimo episodio della terza stagione con cui si chiude la serie “NCIS Hawai’i”, spin-off di “NCIS” ambientato nelle isole del Pacifico, con Vanessa Lachey, LL Cool J, Jason Antoon, Yasmine Al-Bustami, Tori Anderson, Kian Talan. Nell’episodio intitolato “Tutti per uno”, Analiza Cruz ha liberato il famigerato composto X nella stanza in cui si trovano i tre agenti dell’Elite, che muoiono quasi all’istante.
Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *