Stasera in tv appuntamento con "NCIS" e "NCIS Hawai'i"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “NCIS” e “NCIS Hawai’i”

Nuovi episodi, “Senza cuore” e “Versa il tè”

Stasera in tv appuntamento con "NCIS" e "NCIS Hawai'i"
Azione e suspence da Washington ai Tropici con i nuovi episodi di “NCIS” e di “NCIS Hawai’i”, in onda venerdì 8 novembre in prima visione assoluta alle 21.20 su Rai 2.
Prosegue con la ventunesima stagione “NCIS”, una delle serie più amate e più viste negli Stati Uniti e nel mondo, che racconta le indagini del Servizio investigativo della Marina militare Usa. Nell’episodio intitolato “Senza cuore”, il capitano Harper, cardiochirurgo del centro medico della Marina di Portsmouth, viene rapito dagli uomini di Carlos Savina, il boss del cartello colombiano di Cali. Savina ha un grave tumore al cuore e vuole essere operato, ma il medico è affetto da un tremore alle mani e viene ucciso. A quel punto i narcotrafficanti si mettono alla ricerca di un altro chirurgo.
A seguire, alle 22.10, la terza stagione di “NCIS Hawai’i”, spin off della serie tv ambientata nelle isole del Pacifico. Nell’episodio intitolato “Versa il tè”, l’NCIS élite, formata dagli agenti Timo, Rosmarino e Nuovo Jesse, finalmente si rivela ai colleghi di Pearl Harbor, coinvolgendoli in un caso di loro competenza: l’omicidio di Alexi Volkoff. Il chimico è stato avvelenato nel suo bunker, mentre stava per rivelare all’agente Swift la posizione del quarto laboratorio segreto. Sam e compagni si mettono sulle tracce della banda di criminali russi giunti alle Hawaii per eliminare il traditore.
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service. L’NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l’omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all’interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *