Stasera in tv appuntamento con "Mother's Day"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Mother’s Day”

Storie di madri e figli con Julia Roberts e Jennifer Aniston

Stasera in tv appuntamento con "Mother's Day"
Le vicende di quattro donne e un uomo che ruotano attorno al legame materno, spesso conflittuale, ma sempre fortissimo. Le racconta la commedia diretta da Garry Marshall “Mother’s Day”, in onda domenica 13 ottobre alle 21.10 su Rai Movie. Tutto si svolge nella settimana che precede la Festa della Mamma. Sandy è una madre divorziata con il difficile compito di crescere due figli maschi adolescenti. Jesse è sposata con un indiano, da cui ha avuto un figlio, e ha tenuto nascosto il matrimonio ai genitori bigotti. Mentre Gabi, sorella di Jesse, è lesbica e convive con la sua compagna, con cui ha avuto un bambino. Entrambe temono il momento in cui dovranno raccontare la verità ai genitori. Miranda Collins è un’affermata scrittrice che anni prima aveva dato in adozione sua figlia per non ostacolare la sua nascente carriera. Il passato però torna a bussare alla sua porta: la figlia, dopo anni di ricerche, ha finalmente rintracciato la madre biologica. Bradley è invece un padre vedovo che deve fare i conti con due figlie femmine dal carattere poco accomodante. Con Julia Roberts, Jennifer Aniston, Britt Robertson, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Hector Elizondo, Timothy Olyphant.
Le riprese sono iniziate il 18 agosto 2015 e sono terminate a settembre dello stesso anno.

Il film è uscito nelle sale statunitensi il 23 aprile 2016 mentre in Italia per il 23 giugno dello stesso anno. È l’ultimo film del regista Garry Marshall, concluso prima della sua morte avvenuta il 19 luglio 2016.

Quando il personaggio di Julia Roberts si trova a parlare col suo agente in un ristorante, impossibile non accorgersi della citazione che egli fa dicendo che l’attrice sta usando la giusta forchetta da insalata… così come le insegnò nel film Pretty Woman girato insieme diversi anni fa, diretto dallo stesso regista.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *