Stasera in tv appuntamento con "Lea - I nostri figli"
 |  |  | 

Stasera in tv appuntamento con “Lea – I nostri figli”

Seconda puntata

Stasera in tv appuntamento con "Lea - I nostri figli"

Dopo l’esordio di domenica scorsa, secondo appuntamento con la nuova stagione di “Lea – I nostri figli“. Negli episodi in onda domenica 19 novembre alle 21.25 su Rai 1 e Rai Italia, Lea affronta Martina sull’incontro con la presunta madre biologica e ne parla con Arturo che sembra titubante. Ignorando i consigli, Martina chiede nuovamente un incontro alla “madre”. A seguire, Anna parte per il corso di aggiornamento e Marco fatica a conciliare il lavoro con la paternità. Sofia è agli arresti domiciliari, mentre alla piccola Camilla è diagnosticata la malattia di Wilson.

Lea è una serie televisiva italiana, trasmessa in prima serata su Rai 1 dall’8 febbraio 2022. È diretta da Isabella Leoni nella prima stagione e da Fabrizio Costa nella seconda stagione, elaborata da Peter Exacoustos, Anna Mittone e Mauro Casiraghi, prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy ed ha come protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti. La prima stagione era stata intitolata Lea – Un nuovo giorno. mentre la seconda stagione è stata intitolata Lea – I nostri figli.

Lea è un’infermiera dell’ospedale di Ferrara. Dopo un periodo di assenza a causa della perdita del figlio che portava in grembo all’ottavo mese di gravidanza, e dalla fine del suo matrimonio, si trova spezzata, ma non disposta a rinunciare. Con un desiderio inespresso di maternità e la dolorosa realtà di non poter concepire, Lea è determinata a ricostruire la sua vita. Il suo punto di partenza è il suo lavoro, dove tratta i suoi piccoli pazienti come se fossero parte della sua famiglia. Le colleghe del reparto di pediatria l’accolgono a braccia aperte. La nuova realtà lavorativa di Lea la mette faccia a faccia con Marco, il suo ex marito e primario del reparto, e con Anna, la sua ex amica e ora compagna di Marco, ginecologa presso lo stesso ospedale.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *