Stasera in tv appuntamento con "La vita è meravigliosa"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “La vita è meravigliosa”

Al centro della puntata il cuore

Stasera in tv appuntamento con "La vita è meravigliosa"

Sarà dedicata al cuore, il motore dell’organismo, con i consigli dei medici per tenerlo sempre in salute, la puntata de “La vita è meravigliosa“, il programma condotto da Vira Carbone, in onda sabato 27 gennaio alle 23.55 su Rai 1. Al dibattito parteciperanno tra gli altri il Professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova, il Professor Ezio di Flaviano, nutrizionista, il Professor Antonio Rebuzzi, docente di Cardiologia presso l’Università Cattolica di Roma e il Professor Francesco Franceschi, primario di Medicina d’Urgenza e d’Emergenza del Policlinico Gemelli di Roma.

La puntata ospiterà le canzoni di Sandro Giacobbe e di Francesco Baccini, e il ritorno delle ragazze di “Non è la Rai” con la loro ultima canzone dedicata alle donne. Tra gli ospiti della serata Alessandro Cecchi Paone, che riceverà una sorpresa in diretta da Eleonora Daniele.

Salernitana d’origine, si trasferisce successivamente a Roma. Giornalista professionista dal 2003. Ha collaborato a programmi come Donne al Bivio ed è stata per cinque anni inviata di Porta a Porta di Bruno Vespa.

Ha condotto Sabato, domenica & prima con Corrado Tedeschi e Sonia Grey e poi con Franco Di Mare. Dal 2007 conduce la domenica mattina su Rai 1 Il dolce e l’amaro, approfondimento domenicale su un tema di attualità. Conduttrice di molti eventi musicali e Festival della canzone. Ha inoltre condotto della serata dedicata da Rai 2 agli innamorati dal titolo Un pensiero stupendo, andata in onda il 13 febbraio 2008, e da anni presenta il festival della canzone d’autore Musicultura, in onda per tre serate su Rai 2. Insieme a Franco Di Mare ha condotto anche Le note degli angeli, registrata nella piazza del Santuario di Pompei e andata in onda il 16 agosto 2008. Nell’estate del 2011 ha condotto Unomattina Estate insieme a Gianni Milano, Ingrid Muccitelli e Claudia Andreatti.

Appuntamento imperdibile.

Autore

Articoli simili

Un commento

  1. Purtroppo pur avendo ospiti importanti si da troppo spazio alla musica che pure è bella ma dovrebbe dare piu spazio ai medici e professori ospiti !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *