Stasera in tv appuntamento con "Il vigneto dell'amore"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Il vigneto dell’amore”

Cupido nel calice

Stasera in tv appuntamento con "Il vigneto dell'amore"

Una sommelier in un mondo dominato dai maschi. Su Rai 2, giovedì 20 giugno alle 21.20 in prima visione assoluta, c’è “Il vigneto dell’amore”. Jenna Savern ha il sogno di diventare sommelier, ma non ha ancora superato il difficile esame che l’avrebbe qualificata. Il suo fidanzato non la prende sul serio e quando si tratta di assumere un esperto di vini nel proprio ristorante neanche per un attimo pensa a lei. La ragazza torna a casa, nella vigna dei suoi genitori, dove incontrerà il nuovo viticultore, Marcelo. Passione e divertimento per una commedia romantica ambientata nel mondo dei vini, che affronta anche il tema della discriminazione sul lavoro. Regia di David Weaver, con Laura Osnes, Juan Pablo Di Pace, Matthew James Dowden.

Lodato per la sua trama piacevole, i personaggi simpatici e la bella ambientazione (la splendida Napa Valley), il film di Rai 2 Il vigneto dell’amore affronta con armonia alcuni temi importanti come l’amore e la carriera (Jenna deve conciliare la sua passione per il vino con il suo desiderio di trovare l’amore), le differenze culturali (Jenna e Marcelo provengono da mondi diversi, il che crea ostacoli alla loro relazione), tradizione e innovazione (la vigna della famiglia di Jenna è legata a metodi tradizionali, mentre Marcelo porta nuove idee e innovazioni) e l’importanza della famiglia (entrambi i protagonisti hanno un forte legame con le loro famiglie, che influenza le loro scelte).

Il lieto fine è però assicurato. Del resto, lo cantavano anche Albano e Romina Power: Felicità è un bicchiere di vino

Gli attori Juan Pablo Di Pace e Laura Osnes incantano nel film romantico di Rai 2 Il vigneto dell’amore. Particolarmente rilevante è anche la presenza, con un cameo di Jennifer Huether, acclamata Master Sommelier, che ha anche lavorato come consulente per il progetto.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *