Stasera in tv appuntamento con "Il labirinto del grizzly"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Il labirinto del grizzly”

Imperdibile appuntamento

Stasera in tv appuntamento con "Il labirinto del grizzly"

Per il ciclo “Summer Survival” dedicato a film thriller, action e avventurosi che pongono i protagonisti in situazioni di sopravvivenza, martedì 30 luglio alle 21.20  Rai 4 propone “Il labirinto del grizzly”.
Dopo essere stato in prigione, Rowan torna nel suo paese natale in Alaska e cerca di riallacciare i rapporti con suo fratello vice-ranger Beckett. Nel frattempo, nei boschi subito fuori il paese, un gruppo di cacciatori ha scatenato la furia di un enorme grizzly maschio che inizia a decimare chiunque incroci il suo cammino. Saranno proprio Beckett e Rowan ad affrontare il furioso orso. Thomas Jane, James Marsden e Billy Bob Thornton arricchiscono il cast dell’adrenalinico film diretto dall’esperto in thriller/action David Hackl, già autore di “Saw V”, “Daughter of the Wolf” e “Dangerous”. Ne “Il labirinto del grizzly”, l’azione avventurosa si fonde con risvolti crime e con le inquietanti dinamiche del beast-movie, sottogenere fieramente rappresentato da un feroce orso.
Marsden, nato in Oklahoma, ha studiato alla “Putman City North High School” a Oklahoma City e ha frequentato l'”Oklahoma State University”; l’attore, il cui padre è un professore di etologia e la cui madre è una nutrizionista, ha due sorelle e due fratelli. Di origini tedesche, francesi, inglesi e scozzesi, i suoi genitori divorziarono quando aveva 9 anni. Inizia a lavorare nel campo della recitazione con piccoli ruoli in telefilm come La tata, Il tocco di un angelo, Cinque in famiglia e Papà Noè, venendo accreditato come Jimmy Marsden. Come James Marsden, recita in Generazione perfetta con Katie Holmes e in Gossip con Kate Hudson e Lena Headey.

Dopo aver rifiutato un ruolo, poi andato a Ryan Phillippe, nel film Studio 54, gli viene assegnata la parte di Ciclope nel film di Bryan Singer X-Men, ruolo che ricopre anche in altri tre capitoli della saga.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *