Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “Il labirinto del grizzly”

Serata survival-thriller

Stasera in tv appuntamento con "Il labirinto del grizzly"

Una spericolata escursione nei boschi per gli spettatori di Rai 4 con “Il labirinto del grizzly” in prima visione lunedì 8 gennaio alle 21.20. Dopo essere stato in prigione, Rowan torna nel suo paese natale in Alaska e cerca di riallacciare i rapporti col fratello vice-ranger Beckett. Nel frattempo, nei boschi subito fuori il paese, un gruppo di cacciatori ha scatenato la furia di un enorme grizzly maschio che inizia a decimare chiunque incontri il suo cammino. Saranno proprio Beckett e Rowan ad affrontare l’orso fuori controllo. Thomas Jane, James Marsden e Billy Bob Thornton arricchiscono il cast delo film diretto dall’esperto in thriller/action David Hackl, già autore di “Saw V”, “Daughter of the Wolf” e “Dangerous”. Ne “Il labirinto del grizzly”, l’azione si fonde con risvolti crime e con le inquietanti dinamiche del beast-movie.

A Thomas Jane, ancora studente, viene offerta la possibilità di lavorare in un film indiano in lingua telugu, Padamati Sandhya Ragam, accetta l’insolita offerta e inizia a girare a Madras in India. Terminata questa esperienza, torna in California, con l’intenzione di continuare la carriera come attore. Recita in alcuni film accreditato come Thomas Elliott, per poi sostituire Elliott con il nome della madre Jane. Recita in piccoli ruoli in film come Buffy – L’Ammazza Vampiri e Il corvo 2, nel 1997 interpreta il ruolo dello scrittore beat Neal Cassady in L’ultima volta che mi sono suicidato al fianco di Keanu Reeves. Successivamente lavora nel film Face/Off – Due facce di un assassino di John Woo, poi recita nei film di Paul Thomas Anderson Boogie Nights – L’altra Hollywood e Magnolia, fino al film bellico di Terrence Malick La sottile linea rossa.

Nel 2002 recita nella commedia La cosa più dolce accanto a Cameron Diaz, ma la vera notorietà gli arriva grazie all’interpretazione in The Punisher tratto dall’omonimo fumetto Marvel.

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend