Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “I segreti di Wind River”

Con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen

Stasera in tv appuntamento con "I segreti di Wind River"

Esordio alla regia dello sceneggiatore di “Yellowstone” Taylor Sheridan, il thriller “I segreti di Wind River” è proposto sabato 20 gennaio alle 21.20 su Rai 4. Un cacciatore solitario si imbatte nel cadavere della figlia di un suo caro amico nativo americano. Mosso quindi da una motivazione personale, l’uomo decide di affiancare l’agente dell’Fbi incaricata del caso, per trovare il responsabile dell’omicidio. Interpretato da Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen, “I segreti di Wind River” è il completamento di un’ideale trilogia incentrata sulla frontiera americana che Sheridan aveva iniziato, da sceneggiatore, con “Hell or High Water” e poi proseguito con lo script di “Sicario”.

” è proposto sabato 20 gennaio alle 21.20 su Rai 4. Un cacciatore solitario si imbatte nel cadavere della figlia di un suo caro amico nativo americano. Mosso quindi da una motivazione personale, l’uomo decide di affiancare l’agente dell’Fbi incaricata del caso, per trovare il responsabile dell’omicidio. Interpretato da Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen, “I segreti di Wind River” è il completamento di un’ideale trilogia incentrata sulla frontiera americana che Sheridan aveva iniziato, da sceneggiatore, con “Hell or High Water” e poi proseguito con lo script di “Sicario”.

A volte accreditato come Tayler Sheridan, ha iniziato la sua carriera da attore verso la metà degli anni novanta prendendo parte a numerose produzioni televisive, tra cui Walker Texas Ranger, La signora del West, Party of Five e molte altre. Tra il 2005 e il 2007 ha interpretato il ruolo di Danny Boyd nella serie televisiva Veronica Mars. Sheridan diventa noto per il ruolo del vice sceriffo David Hale nelle prime tre stagioni della serie televisiva Sons of Anarchy.

È però nel 2015 che raggiunge il successo, quando inizia a lavorare come sceneggiatore e scrive per Denis Villeneuve Sicario, ottenendo una candidatura ai Writers Guild of America Award.

Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend