Stasera in tv appuntamento con i nuovi episodi di "S.W.A.T"
 | 

Stasera in tv appuntamento con i nuovi episodi di “S.W.A.T”

In prima visione assoluta

Stasera in tv appuntamento con i nuovi episodi di "S.W.A.T"

Prosegue la sesta stagione di “S.W.A.T” – la celebre serie americana di azione, che racconta le indagini e le vite private dei poliziotti dell’unità operativa d’élite della polizia di Los Angeles – in onda in prima visione assoluta sabato 18 novembre alle 21.20 su Rai 2. La squadra del sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar Moore, è pronta per nuove missioni. Nel primo episodio, intitolato “In blu”, si racconta una giornata di pattugliamento della squadra. Hondo fa coppia con Powell, che è spaventata dall’indossare la divisa blu dei semplici poliziotti. Quella divisa suscita infatti diffidenza e odio, e proprio quel giorno, indagando su un caso di omicidio, l’agente dovrà riuscire ad affrontare le proprie paure. Luca trascorre il giorno d’ispezione con la sorellastra Eva, con la quale avrà qualche piccola discussione. Deacon, invece, è affiancato da Alfaro, mentre Tan, ancora sospeso, vorrebbe vendicarsi dell’uomo che secondo lui gli ha portato via Bonnie.

“Sicari” è il titolo dell’episodio che chiude la serata. Gli agenti indagano su sei killer che sono entrati negli Stati Uniti con passaporti falsi per uccidere sei persone, i cui nomi sono scritti su una lista che viene consegnata loro da un ex agente dell’intelligence navale in cambio di denaro. I primi cinque bersagli sono ex soldati dell’Ambercatz, una compagnia militare privata.

Un sergente S.W.A.T. della zona di Sud Los Angeles, l’ex Marine Daniel ‘Hondo‘ Harrelson, viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles, nella première della serie.

Diviso tra la lealtà per il luogo dove è cresciuto e la fedeltà ai suoi fratelli in blu, Hondo ha tutto ciò che serve per essere un leader eccellente e per fare da tramite tra i suoi due mondi.

Appuntamento assolutamente da non perdere con l’azione e il brivido, su RaiPlay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *