Stasera in tv appuntamento con “I misteri della marea"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “I misteri della marea”

un giallo in riva all’oceano

Stasera in tv appuntamento con “I misteri della marea"

Droga, crimine e una coppia di sbirri con un passato complicato. In prima visione assoluta, mercoledì 14 agosto in prima serata, Rai 1 trasmette alle 21.25, “I misteri della marea” per il ciclo “Misteri sotto il sole”. Nel film diretto da Lorenzo Gabriele e interpretato da Garance Thénault, Christopher Bayemi e Julie Gayet, l’azione parte dalle coste atlantiche francesi dove l’oceano scarica balle di cocaina delle quali le autorità locali non riescono a capire la provenienza. Poi, in mezzo alla droga, viene rinvenuto un cadavere e Sarah Meunier, capitano dell’anticrimine, deve venire a capo del mistero collaborando con Ben, ufficiale dell’antidroga. Per entrambi è una sorpresa scoprire che si conoscono da molto tempo. Colpi di scena dove al lato avventuroso si affianca un versante umano altrettanto intrigante. Suggestiva l’ambientazione in riva all’Atlantico.

Rai 1 trasmette la sera del 14 agosto il film in prima visione tv I misteri della marea, un avvincente thriller poliziesco che esplora temi profondi e complessi. La storia del film di Rai 1 I misteri della marea si sviluppa attorno a Sarah (Garance Thénault) e Ben (Christopher Bayemi), due investigatori che si trovano a fronteggiare un caso intricato e personale. La scoperta di un corpo sulla spiaggia innesca una serie di eventi che portano alla luce segreti nascosti da tempo. La trama si dipana così tra indagini poliziesche e vicende personali, con un focus particolare sui legami familiari e sui segreti che possono minare la serenità delle persone coinvolte.

La narrazione alterna momenti di suspense e introspezione, mettendo in risalto come le vite dei protagonisti siano profondamente intrecciate con l’inchiesta in corso. Sarah, in particolare, si trova a dover affrontare il proprio passato e a confrontarsi con verità dolorose che ha cercato di ignorare.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere con l’intrattenimento e il giallo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *