Stasera in tv appuntamento con "Hawaii Five-0" Stasera in TV: "Hawaii Five-0" Termina la quarta stagione
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Hawaii Five-0”

Tre episodi della decima stagione

Stasera in tv appuntamento con "Hawaii Five-0" Stasera in TV: "Hawaii Five-0" Termina la quarta stagione
L’appuntamento con la serie poliziesca “Hawaii Five-0” prosegue con gli episodi 17, 18 e 19 della decima stagione che andranno in onda giovedì 3 alle 21.20 su Rai 4.
Nell’episodio 17, intitolato “Il manoscritto”, Junior ritorna dalla sua missione con i Navy Seal. Intanto, Harry Langford, ex agente MI6, ha avuto un grande successo grazie a un libro che ha scritto e ha assunto un attore per apparire in pubblico al suo posto, ma l’attore viene rapito con l’obiettivo di un riscatto.
Nell’episodio 18, “Il pastore e i pirati”, Adam ottiene finalmente le prove di cui ha bisogno per smantellare una volta per tutte l’operazione Yakuza. Insieme alla Five-0 si reca a casa di Kenji e ne nasce una sparatoria, ma il criminale viene comunque arrestato.
Infine, nell’episodio 19, dal titolo “Un passato scomodo”, la squadra della Five-0 indaga sull’omicidio di un allevatore, avvenuto dopo che l’uomo aveva scoperto una fossa con scheletri umani nella sua proprietà, proprio dove la leggenda narra della sepoltura di alcune monete d’oro risalenti alla Guerra Civile.
Creata da Leonard Freeman, è il reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, serie prodotta dal 1968 al 1980. Il titolo della serie contiene lo “0”, a differenza della “O” maiuscola della serie originaria. Come la precedente, anche questa serie segue le vicende di un’unità di polizia d’élite istituita per combattere il crimine nello Stato delle Hawaii. Uno degli sviluppatori della serie, Peter M. Lenkov, ha poi sviluppato altre due serie, MacGyver e Magnum P.I., reboot di storiche serie televisive poliziesche, ambientandole nello stesso universo immaginario.

La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 20 settembre 2010. In Italia è trasmessa da Rai 2 dal 6 marzo 2011, e in Svizzera da RSI LA2 dal 10 aprile 2011.

Un grande appuntamento, importante, atteso, assolutamente da non perdere con l’intrattenimento e l’azione mozzafiato.

Disponibile anche sulla piattaforma Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *