Stasera in tv appuntamento con “Genitori in trappola”
Il film di esordio di Lindsay Lohan
Divertimento e buoni propositi dalla Disney: lunedì 1° gennaio alle 21.05 su Rai 2, va in onda il film “Genitori in trappola” di Nancy Meyers, con Dennis Quaid, Natasha Richardson, Lindsay Lohan. Ci sono due gemelle, da sempre separate: i loro genitori avevano divorziato appena dopo la nascita, e ognuno si era preso cura di una delle bambine. Ma Hallie e Annie si ritrovano per caso a frequentare lo stesso campo estivo dove scoprono tutto: le due ragazzine a quel punto si mettono in testa un piano per far riconciliare i loro genitori e tornare a vivere tutti insieme. Oltre a somigliarsi come due gocce d’acqua, le due bambine condividono un elemento: la passione per gli scherzi terribili. Originale remake del “Cowboy col velo da sposa”, a tratti molto esilarante, segna l’esordio sul grande schermo di Lindsay Lohan, nel doppio ruolo.
Lohan Inizia la carriera già da bambina, all’età di tre anni, come modella e inizia a lavorare come attrice nel 1992; nel 1998, all’età di 12 anni, recita per la prima volta nel film Genitori in trappola. La Lohan guadagna ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film Mean Girls, Herbie – Il super Maggiolino e soprattutto Quel pazzo venerdì con Jamie Lee Curtis.
Nel 2007 è stata sorpresa varie volte a guidare l’automobile in stato di ebbrezza, perdendo così diverse offerte di lavoro come attrice. In seguito, riprendendo le sue attività professionali, partecipa come ospite ad alcuni episodi della serie televisiva Ugly Betty nel 2008 ed è protagonista della commedia per la televisione Incinta o… quasi nel 2009. Ritorna sul grande schermo nel 2010 con Machete. Dopo aver firmato un contratto con Netflix, la Lohan ha recitato come protagonista nel film natalizio del 2022 Falling for Christmas.
Un appuntamento da non perdere con un film per la famiglia.