| 

Stasera in tv appuntamento con “Fire Country”

In prima visione la seconda stagione

Stasera in tv appuntamento con "Fire Country"
In prima visione assoluta arriva sugli schermi la seconda stagione della serie “Fire Country”, dramma d’azione incentrato sui pompieri che combattono gli incendi boschivi in California, in onda giovedì 17 ottobre su Rai 4 alle 21.20.
Deciso a ottenere una riduzione della pena da scontare, Bode Donovan entra a far parte di un programma di riabilitazione per carcerati dedicato alla lotta agli incendi. Dopo lo spettacolare finale della prima stagione, Bode si prepara ad affrontare l’udienza per la richiesta della condizionale, ma sarà anche chiamato a rispondere a nuove difficoltose prove al fianco dei vigili del fuoco. Co-ideata e interpretata dall’attore Max Thieriot, “Fire Country” porta all’attenzione internazionale il tema della prevenzione e della lotta contro gli incendi che vede la partecipazione in veste di volontari di persone comuni, tra i quali anche i detenuti. Ambientata nella città immaginaria di Edgewater, la serie è stata girata interamente in Canada. Nel cast, oltre a Max Thieriot, troviamo nei ruoli principali Billy Burke, Diane Farr, e Kevin Alejandro.
Nel novembre 2021, la CBS ha annunciato che stava sviluppando una serie con Max Thieriot, Tony Phelan e Joan Rater, basata sulle esperienze di Thierot. La potenziale serie era allora conosciuta come Cal Fire. Il pilot è stato scritto da Phelan e Rater, con Thieriot come co-sceneggiatore, e diretto da James Strong. La serie ha debuttato il 7 ottobre 2022.
Le riprese della serie sono iniziate nel luglio 2022 a Vancouver, in Canada, e dovrebbero continuare fino a dicembre 2022. La serie utilizza il vicino villaggio di Fort Langley per raffigurare la città immaginaria di Edgewater, nella California settentrionale. Nel febbraio 2022, è stato annunciato che Max Thieriot avrebbe recitato nella serie. Nel marzo 2022, Billy Burke e Kevin Alejandro hanno ricevuto i ruoli principali nel pilota.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Anche su Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *