Stasera in tv appuntamento con "Fbi", la quarta stagione
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Fbi”, la quarta stagione

Quattro nuovi episodi che lasciano con il fiato sospeso

Stasera in tv appuntamento con "Fbi", la quarta stagione

Torna “FBI”: venerdì 9 febbraio alle 21.20 su Rai 2 andranno in onda gli episodi “Un conto in sospeso”, “Adottato”, “Un dolore” e “Sotto pressione”, per la quarta stagione della serie che racconta le vicende della squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York, responsabile della sicurezza degli Stati Uniti.

Nell’episodio “Un conto in sospeso”, Vargas, un criminale arrestato dall’FBI, decide di vendicarsi di chi ritiene colpevole dell’omicidio della sua famiglia e dal carcere organizza un sistema per uccidere gli agenti e i loro familiari. Rina, la compagna di Jubal, sarà la prima a farne le spese. In “Adottato” la squadra arresta una banda di rapinatori composta da tre ragazzi dati in affidamento a Percy, il loro capo e padre adottivo. Nell’episodio “Un dolore” le indagini riguardano un rapitore seriale di ragazze alte e bionde. Jubal affronta il caso con un peso sul cuore: la morte di Rina. Nell’episodio che chiude la serata, “Sotto pressione”, in una corsa contro il tempo i Federali devono bloccare un attentato con un camion bomba. Tra gli interpreti Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.

Nel 2016, durante i Television Critics Association summer press tour, Dick Wolf rivelò i piani per una serie televisiva poliziesca, ambientata a New York e nel mondo dell’FBI. Il piano originale di Wolf era quello di introdurlo sulla rete NBC come spin-off di Law & Order – Unità vittime speciali, in cui si intendeva introdurre un personaggio agente dell’FBI, ma alla fine la NBC non passò e l’idea venne successivamente messa in pausa per diversi motivi.

Il 20 settembre 2017, la serie venne acquistata dalla CBS che ne ordinò 13 episodi, senza ordinare prima l’episodio pilota per la stagione 2018-2019.

Un appuntamento atteso assolutamente da non perdere. Anche su RaiPlay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *