Stasera in tv appuntamento con "Dawn – Fantasmi del passato"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Dawn – Fantasmi del passato”

Amore ad alta tensione

Stasera in tv appuntamento con "Dawn – Fantasmi del passato"

Terzo capitolo della vicenda della giovane e tenace Dawn Longchamp, “Dawn – Fantasmi del passato” di Jacquie Gold è proposto lunedì 24 giugno alle 21.20, in prima visione assoluta, su Rai 2. In questa nuova avventura la ragazza è molto determinata a riprendersi sua figlia, affidata alla nonna contro la sua volontà. Dawn riesce a riottenere la bambina e a sposarsi con l’amato Jimmy. E accetta di prendere in carico le sorti dell’hotel di famiglia: ma nell’albergo c’è un segreto nascosto. Con Brec Bassinger, Khobe Clarke, Joey McIntyre.
Dawn Longchamp è una ragazza con grande talento per la musica che improvvisamente viene allontanata dai suoi genitori, accusati di averla rapita da piccola. La sua nuova famiglia è molto ricca e l’accoglie solo per cominciare a bistrattarla. Qualcosa non torna: la ragazza dovrà darsi da fare per scoprire la verità, e tornare alla sua vita di prima. Martedì 18, in prima serata, si continua con “Dawn – Segreti sepolti”: Dawn è a New York, dove potrà studiare canto. Jimmy, che per tanti anni l’aveva considerata sua sorella, da quando ha scoperto che non lo è si è innamorato di lei. E di mezzo c’è anche un insegnante molto affascinante. L’autrice dell’epopea moderna di Dawn è V.C. Andrews, prolifica scrittrice americana di best seller a metà strada fra il rosa e il dark. La serie di film si completa lunedì 24 giugno e lunedì 1 luglio, con “Fantasmi del passato” e “Sussurri nella notte”.

Dawn (FilmTv, Usa 2023) di Lynda-Lisa Hayter, con Brec Bassinger, Donna Mills, Jesse Metcalfe, Khobe Clarke.

Il cast aggiuntivo include Jason Cermak e Miranda Frigon nei panni dei genitori di Dawn, Randolph Cutler e Laura Jean Cutler; Megan Best nei panni della figlia adolescente di Dawn, Christie; Elyse Maloway e Dane Schioler nel ruolo dei fratelli di Dawn, Clara Jean e Philip Cutler.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *