Stasera in tv appuntamento con Binario cinema
“Saint Judy”
Hanish frequentò l’Università del Wisconsin, prima studiando economia e poi passando al cinema. Completò il Master of Arts presso la University of Southern California School of Cinema-Television
Il suo film del 2014, Return to Zero , era basato sulla vera storia di Hanish e della moglie Kiley, che hanno avuto un parto morto. Return to Zero è stato il primo film di Lifetime in anteprima mondiale, visto da oltre 4 milioni di persone quando è stato presentato in anteprima a maggio 2014 su Lifetime negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e nel Sud-est asiatico. Hanish è stato nominato per un WGA Awardper la sceneggiatura, e il film ha vinto il Satellite Award dell’International Press Association per il miglior film per la televisione. Inoltre, Minnie Driver è stata nominata per un Emmy per il suo ruolo.
Nel 2016 ha diretto e prodotto il film televisivo della Lifetime Sister Cities .Nel 2019 ha diretto il lungometraggio Saint Judy. È stato girato a Los Angeles e presentato in anteprima al LA Film Festival.
Hanish scrive, dirige e produce anche spot pubblicitari attraverso la sua società di produzione Cannonball Productions.
Saint Judy è candidato per un premio LA Muse al Los Angeles Film Festival 2018, come miglior film internazionale al London Raindance Film Festival 2018 e come Mind the Gap Award al Mill Valley Film Festival 2018. Michelle Monaghan è candidata per la migliore interpretazione al London Raindance Film Festival 2018.