Stasera in tv appuntamento con "Ballando con le stelle"
 |  | 

Stasera in tv appuntamento con “Ballando con le stelle”

Ballerini per una notte: Cristina D’Avena e Giacomo Giorgio

Stasera in tv appuntamento con "Ballando con le stelle"

Sabato 25 novembre in diretta su Rai 1 alle 20.30 si accendono nuovamente i riflettori sullo show dance “Ballando con le stelle“,con la conduzione di Milly Carlucci, accompagnata come sempre da Paolo Belli.

I protagonisti affiancati dai loro maestri, dopo l’esibizione dovranno confrontarsi con i voti della giuria in studio, capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spazio poi al giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Immancabile inoltre la presenza di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta e custode del “tesoretto”, compito che divide con Rossella Erra. Anche il pubblico da casa ha un ruolo fondamentale, visto che durante tutta la diretta potrà votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali di “Ballando con le stelle”.

Queste le coppie che si sfideranno: Sara Croce – Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan – Moreno Porcu; Paola Perego – Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca.

Una coppia, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara. La musica è affidata allo showman Paolo Belli accompagnato dalla sua Big Band. I brani, suonati rigorosamente live, sono riarrangiati e adattati da Luigi Saccà ai tanti stili di ballo.

“Ballerina per una notte” sabato 25 novembre sarà Cristina D’Avena che canterà anche alcuni tra i brani più amati del suo repertorio.

Come “Ballerino per una notte” in pista Giacomo Giorgio, l’attore delle serie “Mare Fuori” e “Noi Siamo Leggenda”, attualmente in onda in prima visione su Rai 2 e Rai Play. Giorgio danzerà insieme alla ballerina Alessandra Tripoli.

Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *