Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “Army of One”

Un Rambo al femminile

Stasera in tv appuntamento con "Army of One"

È l’esperta di arti marziali Ellen Hollman la protagonista del film “Army of One”, diretto da Stephen Durham, in onda sabato 29 giugno alle 21.20 su Rai 4. Durante un’escursione nei boschi dell’Alabama, Brenner e suo marito Dillon si imbattono in un gruppo di criminali che hanno in quella zona un rifugio segreto dove nascondo armi e droga. Intenzionati a non lasciare testimoni, i trafficanti rapiscono e torturano i due, occultandone poi i corpi. Dillon muore, ma Brenner rimane solamente ferita. La donna, che è un agente speciale con formazione militare, è ora intenzionata a vendicare il marito e si metterà alla caccia agli assassini.
Hollmann, nata a Detroit, ha fatto il suo debutto televisivo in un episodio di Malcolm in the Middle nel 2005, per poi recitare nella quarta stagione di The OC. Nel 2006 ha fatto debuttato al cinema nel film Road House 2. Nel 2012 ha recitato nella serie Spartacus. In seguito ha interpretato il ruolo di Regent Warrior Zypher nella serie Into The Badlands. Nel 2015 è coprotagonista della pellicola Il Re Scorpione 4 – La conquista del potere.

Nel 2020 è protagonista del film Army of One.

Nel 2021 si aggiunge al cast del film Matrix Resurrections interpretando Echo.

Stephen Dunham, nato a Boston, nel Massachusetts, è cresciuto a Manchester, New Hampshire. È stato sposato con Alexondra Lee. Viene colpito da un attacco di cuore il 14 settembre 2012 e muore nel giorno del suo 48º compleanno, a Burbank, California.

Dunham ebbe un ruolo ne La mummia del 1999, nelle serie televisive Le cose che amo di te e True Jackson, VP. Ha recitato in molti film, serie e show televisivi. Nel 2012 ebbe un ruolo in Paranormal Activity 4.

Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere con una delle pietre miliari del cinema di genere, di cui godere insieme a tutta la famiglia. Disponibile anche su RaiPlay.

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend