Stasera in tv appuntamento con “911” e “911 Lone Star”
In prima visione il finale di stagione

A seguire, alle 21.50, in prima visione, gran finale anche della quarta stagione dello spin-off della serie, “911 Lone Star”. Nell’episodio intitolato “In salute e in malattia” Owen entra in crisi quando suo fratello Robert gli chiede aiuto e, mentre Judd e Grace affrontano una crisi familiare, T.K. e Carlos si preparano per il giorno del loro matrimonio. Ma la tragedia è dietro l’angolo. Con Rob Lowe, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain, Jim Parrack.
Nell’ottobre 2017, Angela Bassett, e Peter Krause si sono uniti al cast principale. Più tardi, quel mese, fu annunciato che Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi e Rockmond Dunbar erano stati ingaggiati in ruoli regolari. Al termine della prima stagione, Connie Britton abbandona la serie per poi riapparire come guest star nel finale della terza stagione.
Il 27 agosto 2020 viene annunciato che l’attore John Kim, già apparso in alcuni episodi della terza stagione nel ruolo del fratellastro minore di Howard Han, Albert, è stato promosso nel cast principale della serie a partire dalla quarta stagione.
Il 16 gennaio 2018 la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione composta da 18 episodi. Il 25 marzo 2019, Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione. Il 13 aprile 2020 viene annunciato il rinnovo per una quarta stagione. Il 17 maggio 2021 ottiene un altro rinnovo per una quinta stagione.