Stasera in tv appuntamento con "9-1-1" e "9-1-1: Lone Star"
 | 

Stasera in tv appuntamento con “9-1-1” e “9-1-1: Lone Star”

Grande appuntamento

Stasera in tv appuntamento con "9-1-1" e "9-1-1: Lone Star"

“Violazioni di domicilio” e “Risorse umane”

Domenica 13 ottobre, in prima visione alle  21 su Rai 2  continua la sesta stagione di “9-1-1” che racconta le imprese di soccorso dei vigili del fuoco, dei paramedici e degli agenti di polizia di Los Angeles che rispondono al numero d’emergenza 911. L’episodio è intitolato “Violazioni di domicilio”, con Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Hewitt, Oliver Stark. Athena scopre che dietro i furti di varie ville c’è uno stesso modo di operare: tutti gli abitanti delle case svaligiate avevano chiamato prima del furto il 911 per invasione domestica. La squadra soccorre un uomo rimasto intrappolato in una soffitta a causa di una ristrutturazione fai da te. E mentre Hen chiede una seconda possibilità al suo professore di medicina, Maddie e Chimney si pentono di aver assunto una tata per Jee-Yun dopo che la donna ha preso il controllo della loro casa.
A seguire, alle 21:50, in prima visione, la quarta stagione dello spin-off della serie “911 Lone Star” con l’episodio intitolato “Risorse umane”, nel cast Rob Lowe, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain, Jim Parrack. Owen difende Marjan quando una richiesta di soccorso la costringe a prendere una decisione etica impegnativa. Grace, dopo aver stretto un rapporto d’amicizia con un ragazzo che chiama spesso il 9-1-1, si trova a dover intervenire quando capisce che la sua vita è davvero in pericolo.

La prima stagione viene trasmessa dal 3 gennaio 2018 sul canale televisivo Fox. È prodotta da 20th Century Fox Television (ora conosciuta come 20th Television), con Minear e Bradley Buecker in veste di produttori esecutivi; Minear è anche showrunner mentre Buecker ha diretto il primo episodio.

In Italia la serie va in onda dal 2018 sul canale Fox Life e in seguito su Fox. Dall’8 gennaio 2019 è trasmessa in chiaro su Rai 2.

Nel  2018 la serie è rinnovata con una seconda stagione.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *