Stasera in tv amore e cucina ne “Il sapore del successo”
Un cast alla star, con Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Uma Thurman, Emma Thompson e Riccardo Scamarcio
La riscossa parte in cucina e in prima serata su Rai Movie con il film “Il sapore del successo” di John Wells con protagonista Bradley Cooper venerdì 1° dicembre alle 21.15. Protagonista Adam Jones, uno chef brillante che ha messo in crisi la sua carriera a causa del suo caratteraccio e di vari problemi con alcool e droga. Sparito per tre anni in cui ha cercato di placare i suoi demoni sgusciando ostriche a New Orleans, torna in pista e decide di aprire un nuovo ristorante a Londra insieme a un gruppo di amici, per provare a riscattarsi e a conquistare l’agognata terza stella Michelin. Per far questo, Jones dovrà abbandonare le sue cattive abitudini, gli servirà l’aiuto di altre persone, tra cui una chef interessante, la bella Heléne, madre single, con una vita molto complicata. Diretto da John Wells il film vede insieme un cast straordinario di attori, tra cui Sienna Miller, Omar Sy, Uma Thurman, Emma Thompson e Riccardo Scamarcio.
Wells è conosciuto soprattutto per il suo ruolo di produttore esecutivo e showrunner delle serie televisive E.R., Squadra emergenza, West Wing e del remake Shameless. In ambito cinematografico, Wells ha scritto, diretto e prodotto il film The Company Men del 2010, interpretato da Ben Affleck, Chris Cooper, Kevin Costner e Tommy Lee Jones. La sua società, John Wells Productions, ha sede presso gli studi della Warner Bros. a Burbank, in California. Wells è inoltre un dirigente sindacale, ed è stato eletto presidente del Writers Guild of America, West nel 2009.
Appuntamento assolutamente da non perdere con un film divertente e distensivo, per tutta la famiglia, una storia coinvolgente, ambientata in un setting che oramai il grande pubblico conosce bene, la cucina di un ristorante.