Stasera in tv Amicizia e buoni sentimenti , in "Adam"
 | 

Stasera in tv Amicizia e buoni sentimenti , in “Adam”

In prima visione tv

Stasera in tv Amicizia e buoni sentimenti , in "Adam"
Allegria e commozione in prima visione: domenica 6 ottobre alle 21.10 su Rai Movie c’è “Adam”.
Al centro del film la storia di Adam Raki, un giovane ingegnere appassionato di astronomia con un disturbo dello spettro autistico, che vive a Manhattan. Beth, attraente e affascinante scrittrice, si trasferisce nell’appartamento vicino: fra i due nascerà una relazione, intensa e complicata anche dal fatto che Adam perde il suo impiego. Ma è l’occasione buona per realizzare il suo sogno, e cercare un lavoro come astronomo.

Aaron Paul è nato a Emmett, nell’Idaho, ed è figlio di Darla Haynes e di Robert Sturtevant, un ministro battista; è il più giovane di cinque fratelli. Ha origini inglesi, tedesche e scozzesi. Ha frequentato la Centennial High School a Boise, sempre nell’Idaho, diplomandosi con un anno di anticipo nel 1998: finita la scuola si trasferì a Los Angeles con sua madre. Prima di diventare famoso apparve in un episodio della versione americana di Ok, il prezzo è giusto! andata in onda il 3 gennaio 2000. Lavorò anche come assistente agli Universal Studios di Hollywood, California.

Nel 1996 Paul andò a Los Angeles per la competizione “The International Modeling and Talent Association“; si classificò secondo e firmò un contratto con un manager. Nel 2002 è protagonista nel videoclip di Thoughtless, brano musicale della band nu metal Korn, e in White trash beautiful di Everlast. Paul ha recitato inoltre nei film Costi quel che costi (2000), Help! I’m a Fish (2001), K-PAX (2001), National Lampoon’s Van Wilder (2002), Bad Girls(2005), Choking Man (2006), Mission: Impossible III (2006), The Last House on the Left (2009). Ha interpretato “Weird Al” Yankovic nel film del 2010 Funny or Die Weird: The Al Yankovic Story e apparve in varie serie televisive come Una famiglia del terzo tipo, The Guardian, CSI: Miami, E.R. – Medici in prima linea, Sleeper Cell, Veronica Mars, X-Files, Ghost Whisperer.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *