Stasera in tv altre nuove missioni per la S.W.A.T
 | 

Stasera in tv altre nuove missioni per la S.W.A.T

Nuove puntate

Stasera in tv altre nuove missioni per la S.W.A.T

Prosegue su Rai 2 la sesta stagione della serie americana che racconta le indagini e le vite private dei poliziotti dell’unità operativa d’élite della polizia di Los Angeles. La squadra del sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar Moore, sabato 11 novembre alle 21.20 in prima visione assoluta, affronta “Rabbia e rimpianti”: l’inaugurazione dell’inizio dei lavori di una nuova arena a Los Angeles viene interrotta dalla banda di Miguel Fuentes, vecchia conoscenza della SWAT. L’arena verrà costruita sulle terre dove un tempo sorgeva casa sua e adesso Miguel vuole la sua vendetta. A seguire, “Verità e conseguenze”: Tan, dopo aver scoperto i tradimenti della moglie e aver capito che il suo matrimonio è finito, cerca conforto nell’alcool ma finisce per aggredire un ragazzo in un pub. L’accaduto gli costa inevitabilmente un’indagine interna e Hondo deve mediare una soluzione positiva con Nichelle. Nel cast Shemar Moore, Alex Russell, Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit.

Un sergente S.W.A.T. della zona di Sud Los Angeles, l’ex Marine Daniel ‘Hondo‘ Harrelson, viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles, nella première della serie.

Diviso tra la lealtà per il luogo dove è cresciuto e la fedeltà ai suoi fratelli in blu, Hondo ha tutto ciò che serve per essere un leader eccellente e per fare da tramite tra i suoi due mondi. La sua unità d’élite comprende David Kay, un agente S.W.A.T. con molta esperienza che mette sempre il team prima di tutto, pur sentendosi snobbato come leader; Jim Street, un impertinente ma promettente nuovo membro del gruppo; Christina “Chris” Alonso, abile ufficiale e addestratrice cinofila del team; Dominique Luca, autista esperto che porta tutti dentro e fuori le situazioni più pericolose; e Victor Tan, un ufficiale S.W.A.T. relativamente nuovo che usa i suoi informatori.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *