Stasera in tv al via “Serenight” con Serena Autieri
Musica, intrattenimento e parole d’autore
La prima puntata vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione: il leggendario batterista Tullio De Piscopo, il cantautore Alan Sorrenti, l’attrice Iaia Forte e Laura Valente, direttrice artistica di Napoli 2025 – 2500 anni dalla fondazione di Neapolis.
Serenight è realizzato presso il Centro di Produzione Rai di Napoli. La regia è affidata a Claudia de Toma, la scenografia è curata da Tiziana Fiorillo, la direzione della fotografia è di Enzo Napoletano.
Il programma è scritto da Vincenzo Incenzo insieme a Giuliano Rinaldi, con la collaborazione di Carlo Vani, curatore Danilo Salemi.
Musica, intrattenimento e parole d’autore. Cinque appuntamenti, il sabato in seconda serata su Rai 1, dal 22 febbraio al 22 marzo, con “Serenight”, il nuovo programma condotto da Serena Autieri, che unisce musica, intrattenimento e conversazioni d’autore in un’atmosfera calda e raffinata. lo studio che richiama l’atmosfera di un loft, con un camino e un angolo bar, vede la presenza di una band di cinque elementi diretta dal maestro Enzo Campagnoli.