Stasera in tv Al via la settima stagione di "S.W.A.T. " Stasera in TV: La sesta stagione di "S.W.A.T", prima visione
 | 

Stasera in tv Al via la settima stagione di “S.W.A.T. “

Grande ritorno per le indagini dell’unità della polizia di Los Angeles

Stasera in tv Al via la settima stagione di "S.W.A.T. " Stasera in TV: La sesta stagione di "S.W.A.T", prima visione
Torna, con la settima stagione in prima visione assoluta, la serie incentrata sull’unità operativa di punta della polizia di Los Angeles, “S.W.A.T.”, in onda da sabato 23 novembre alle 21.20 su Rai 2. I 13 nuovi episodi saranno particolarmente appassionanti, come ha detto alla Rai il protagonista della serie, Shemar Moore, che indossa i panni di Daniel “Hondo” Harrelson. “Temevamo che la settima fosse anche l’ultima stagione, e ce l’abbiamo messa tutta per dimostrare che era giusto, invece, andare avanti”. Moore ha raccontato, inoltre, il momento della conferma della prosecuzione della serie: “Era un venerdì quando mi dissero che l’ottava stagione non sarebbe stata realizzata. Ho postato un video su Instagram e c’è stata una reazione pazzesca di tutti gli spettatori. I produttori si sono riuniti nel week end e hanno deciso che “S.W.A.T.” doveva andare avanti: ci sarà dunque anche un’ottava stagione e chissà, magari una nona, una decima…”.
Sabato sera, dopo la replica dell’ultimo episodio della sesta stagione intitolato “La lettera”, va in onda il primo episodio della nuova stagione che ne è il proseguimento. In “La promessa” un boss della mafia uccide la sua ex, Rita Martinez, che era anche un’informatrice della polizia di Los Angeles; ma durante la sua estradizione il criminale riesce a scappare: Hondo vuole rimediare, anche perché ha fatto una promessa a Pia, la figlia di Rita.

Prima che venisse scelto Clark Johnson sono stati considerati numerosi nomi per la regia del film, tra cui Oliver Stone e F. Gary Gray. Il cast ha dovuto seguire dei corsi d’addestramento per imparare a usare le armi e le varie tattiche della SWAT, oltre che a studiarne la storia. Le riprese sono cominciate nell’ottobre del 2002 a Los Angeles. Il film ha avuto un budget di 70 milioni di dollari.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *