Stasera in TV: Al via la sesta stagione di “S.W.A.T”
Destinazione Thailandia
La sesta stagione di “S.W.A.T.” porta con sé nuove missioni e sfide per il sergente Daniel “Hondo” Harrelson e il suo team speciale. In questa stagione, oltre alle indagini e alle minacce in patria, la squadra si troverà coinvolta in una missione internazionale in Thailandia, a Bangkok, dove dovrà affrontare un pericoloso boss coinvolto in un traffico di droga.
Nella vita personale di Hondo, ci saranno dei cambiamenti significativi, in particolare riguardo al suo rapporto con Nichelle. Sarà la prima volta che il sergente dovrà bilanciare la sua vita lavorativa con quella privata, il che porterà a un punto di svolta nella loro relazione.
La squadra si prepara anche ad accogliere due nuovi membri, Powell e Cabrera, due giovani donne con caratteri e attitudini diverse, ma pronte a dimostrare il loro coraggio e dedizione.
Nell’episodio “Destinazione Bangkok”, Hondo e il suo team si recano in Thailandia per affrontare una nuova minaccia legata al traffico di droga. Durante la loro permanenza, Hondo cerca l’aiuto di un vecchio amico, Joe, per ottenere informazioni cruciali sulla missione.
Nell’episodio successivo, “Spalle al muro”, Hondo e Joe vengono rapiti dagli uomini del pericoloso boss Zormin, ma vengono successivamente liberati grazie all’aiuto della squadra di Los Angeles e della Swat Thailandese. Tuttavia, non riescono a salvare Tay e suo fratello, i nipoti di Zormin, che avevano aiutato Hondo e per i quali aveva fatto una promessa. Questo porta il capo della squadra di Los Angeles a rimanere in Thailandia con la Swat locale per mantenere quella promessa.
La sesta stagione di “S.W.A.T.” promette di offrire ancora più azione, suspense e sviluppi nei personaggi, mentre il team affronta nuove sfide in tutto il mondo. Puoi vedere questa stagione in prima visione su Rai 2.