Stasera in TV: Al via la nuova serie "Re di cuori" con Rodger Corser - Su Rai Premium (canale 25) la comedy-drama australiana Stasera in TV: Al via la nuova serie "Re di cuori" con Rodger Corser - Su Rai Premium (canale 25) la comedy-drama australiana
 | 

Stasera in TV: Al via la nuova serie “Re di cuori” con Rodger Corser – Su Rai Premium (canale 25) la comedy-drama australiana

Stasera in TV: Al via la nuova serie "Re di cuori" con Rodger Corser - Su Rai Premium (canale 25) la comedy-drama australiana Stasera in TV: Al via la nuova serie "Re di cuori" con Rodger Corser - Su Rai Premium (canale 25) la comedy-drama australiana Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) trasmette, da giovedì 11 marzo alle 21.20, le prime due stagioni della serie comedy-drama australiana “Re di Cuori”.
Al centro delle vicende Hugh Knight, interpretato da Rodger Corser, chirurgo cardiaco in ascesa, infallibile e attraente. Il medico ha un’alta considerazione di sé stesso. È consapevole di avere grandi qualità e capacità intuitive in sala operatoria. Questo suo talento gli ha dato la possibilità di salvare molte vite umane. Il dottor Knight, però, vive una vita al di fuori delle regole e per questo si trova molto spesso in situazioni complicate e ingestibili. Dopo alcuni episodi problematici, la commissione medica lo sospende dalla professione chirurgica e lo condanna a lavorare per un anno come medico generico nella sua cittadina di origine, Whyhope. A questo punto l’unico modo per salvaguardare la brillante carriera di Knight sarà quello di lavorare in un piccolo ospedale, con poche risorse, circondato dalla famiglia con cui non ha rapporti da tempo, con i suoi vecchi amici, dei colleghi bizzarri, degli strani pazienti e un’ex-fidanzata che si è appena sposata.
La serie, il cui titolo originale è Doctor Doctor, è stata girata a Sydney e nello stato del Nuovo Galles del Sud, e diretta a più mani da Peter Salmon, Kriv Stenders e Jeremy Sims. Nel cast, oltre al protagonista Rodger Corser, troviamo Nicole da Silva, Ryan Johnson, Hayley McElhinney, Tina Bursill e Steve Bisley.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *