Stasera in TV: A "ZONA BIANCA" il caso Saman Abbas e le obiezioni del Vaticano sul DDL ZAN Stasera in TV: A "ZONA BIANCA" il caso Saman Abbas e le obiezioni del Vaticano sul DDL ZAN
 | 

Stasera in TV: A “ZONA BIANCA” il caso Saman Abbas e le obiezioni del Vaticano sul DDL ZAN

Stasera in TV: A "ZONA BIANCA" il caso Saman Abbas e le obiezioni del Vaticano sul DDL ZAN Stasera in TV: A "ZONA BIANCA" il caso Saman Abbas e le obiezioni del Vaticano sul DDL ZANMercoledì 23 giugno, al centro di “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Retequattro, il caso Saman tuttora irrisolto, ovvero la tragedia di una ragazza che si presume sia stata uccisa da un clan famigliare i cui membri sono al momento tutti latitanti. Quali potrebbero essere le responsabilità della famiglia e quelle della loro cultura e della loro religione? È possibile estradare i presunti colpevoli? A che punto sono le ricerche della ragazza? Giuseppe Brindisi proverà a rispondere a queste domande con gli ospiti e gli inviati.

A seguire, spazio alle obiezioni ufficialmente sollevate dal Vaticano sul ddl Zan contro l’omotransfobia, in contrasto – secondo la Santa Sede – con le disposizioni del Concordato, il trattato che regola i rapporti tra lo Stato italiano e la Chiesa.

Tra gli ospiti di questa puntata: la senatrice del Pd Valeria Fedeli, il senatore M5S Danilo ToninelliMario GiordanoKarima MoualDaniele CapezzoneSara ManfusoRoberto PolettiPiero SansonettiVladimir Luxuria, Mario Adinolfi e Laura Tecce.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *