Stasera in TV: A “ZONA BIANCA” Giuseppe Brindisi intervista Luca Zaia. Tra i temi: Saman Abbas, la tragedia del Mottarone e l’estate che ci aspetta
Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia sarà ospite di Giuseppe Brindisi, domani, mercoledì 9 giugno, a “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in prima serata su Retequattro.
Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla giovane Saman Abbas, diciottenne pachistana scomparsa lo scorso 30 aprile in provincia di Reggio Emilia: nelle ultime ore l’ipotesi che si sta facendo sempre più strada tra gli investigatori è che la ragazza sia stata uccisa dallo zio su istigazione anche dei genitori dopo il suo rifiuto a un matrimonio combinato.
A seguire, gli ultimi aggiornamenti sulla tragedia del Mottarone con il caso riassegnato a un nuovo Gip, e un approfondimento sulle decisioni del Governo in merito alle norme contro il Covid che regoleranno la nostra estate, con il nodo ancora da sciogliere sulle discoteche.
E ancora, un dibattito su altri due temi caldi del momento: il ddl Zan e il reddito di cittadinanza.
Tra gli altri ospiti di questa puntata: l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Vittorio Sgarbi, Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Alba Parietti, Maria Giovanna Maglie e Daniele Capezzone.