Stasera in TV: A "ZONA BIANCA" giuseppe Brindisi intervista Giovanni Toti. Tra i temi: la situazione sanitaria legata agli sbarchi, il DDL Zan e il cibo Made in Italy Stasera in TV: A "ZONA BIANCA" giuseppe Brindisi intervista Giovanni Toti. Tra i temi: la situazione sanitaria legata agli sbarchi, il DDL Zan e il cibo Made in Italy
 | 

Stasera in TV: A “ZONA BIANCA” giuseppe Brindisi intervista Giovanni Toti. Tra i temi: la situazione sanitaria legata agli sbarchi, il DDL Zan e il cibo Made in Italy

Stasera in TV: A "ZONA BIANCA" giuseppe Brindisi intervista Giovanni Toti. Tra i temi: la situazione sanitaria legata agli sbarchi, il DDL Zan e il cibo Made in Italy Stasera in TV:  A "ZONA BIANCA" giuseppe Brindisi intervista Giovanni Toti. Tra i temi: la situazione sanitaria legata agli sbarchi, il  DDL Zan e il cibo Made in ItalyIl Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sarà ospite di Giuseppe Brindisi a “Zona Bianca”, domani, mercoledì 12 maggio, – in prima serata su Retequattro – per commentare le riaperture, il possibile slittamento o eliminazione del coprifuoco, l’andamento della campagna vaccinale e la nuova ondata di sbarchi dalle coste libiche.

Nel corso della serata, con ospiti – tra gli altri – il Professor Matteo Bassetti, il deputato Andrea Ruggeri (FI), Maria Giovanna Maglie e Piero Sansonetti, si discuterà della difficile situazione sanitaria legata alla gestione dei migranti e dell’estate che ci aspetta, tra paure e speranze.

E ancora, con i deputati Andrea Delmastro (FdI) e Andrea Romano (Pd), Elenoire Casalegno, Imma Battaglia e Mario Adinolfi, un confronto sul ddl Zan che continua ad essere al centro del dibattitto pubblico e a dividere le forze di maggioranza.

Inoltre, “Zona Bianca” si occuperà anche delle novità sul cibo italiano e le regole UE, a partire dalla proposta avanzata da alcuni Paesi del Nord Europa di introdurre un prodotto vinicolo senza alcol. Come ogni settimana, l’analisi dei dati del Professor Luca Ricolfi e della Fondazione Hume.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *