Stasera in TV: A "ZONA BIANCA" Giuseppe Brindisi intervista Alberto Zangrillo. Tra i temi: le riaperture, la Superlega e il caso Grillo Stasera in TV: A "ZONA BIANCA" Giuseppe Brindisi intervista Alberto Zangrillo. Tra i temi: le riaperture, la Superlega e il caso Grillo
 | 

Stasera in TV: A “ZONA BIANCA” Giuseppe Brindisi intervista Alberto Zangrillo. Tra i temi: le riaperture, la Superlega e il caso Grillo

Stasera in TV: A "ZONA BIANCA" Giuseppe Brindisi intervista Alberto Zangrillo. Tra i temi: le riaperture, la Superlega e il caso Grillo Stasera in TV: A "ZONA BIANCA" Giuseppe Brindisi intervista Alberto Zangrillo. Tra i temi: le riaperture, la Superlega e il caso GrilloIl professor Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare dell’Ospedale San Raffaele di Milano, torna a parlare in tv ospite di Giuseppe Brindisi a “Zona Bianca” – il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 in onda domani, mercoledì 21 aprile, in prima serata su Retequattro. Tra i temi trattati le nuove regole sanitarie, le riaperture previste per il 26 aprile e le misure a sostegno dell’economia.

A seguire, con il conduttore di “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone” Piero Chiambretti e con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, focus sulla rivoluzione del calcio con la creazione da parte di dodici storici club europei della Superlega, che ha suscitato la reazione dei tifosi in tutta Europa, le proteste di Uefa e Fifa e le critiche di molti esponenti politici di punta, come il Premier Mario Draghi e il presidente francese Emmanuel Macron.

Spazio anche agli sviluppi del “caso Grillo”: ieri, il fondatore del M5S, con un video pubblicato sui suoi canali social, ha difeso il figlio Ciro – indagato per stupro di gruppo – e attaccato stampa e magistratura.

Ospiti fissi della trasmissione il professor Luca Ricolfi, il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti e l’economista Carlo Alberto Carnevale Maffé. Con loro Maria Giovanna MaglieDomenico De Masi e Maurizio De Giovanni.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *