Stasera in tv a “XXI Secolo” il presidente di Confindustria
Ospiti anche Roberto Garofoli, Bernardo Giorgio Mattarella e Max Tortora

Nella seconda parte l’approfondimento sarà sulle fragilità strutturali dell’Italia, problemi vecchi e nuovi da affrontare su scala globale. Ospiti saranno il magistrato del Consiglio di Stato ed ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio nel governo Draghi, Roberto Garofoli, e il professore Luiss di diritto amministrativo Bernardo Giorgio Mattarella.
Nella terza ed ultima parte del programma, Francesco Giorgino incontrerà Max Tortora con il quale ripercorrerà la sua carriera di attore ed imitatore.
“XXI Secolo” va in onda, oltre che il lunedì su Rai 1 in seconda serata, anche con contenuti originali e inediti il mercoledì, il giovedì e il venerdì su RaiPlay. Il martedì, invece, su RaiPlaySound va in onda il podcast dedicato all’attualità “XXI Secolo – Quando il presente diventa futuro” e l’ultimo sabato di ogni mese il podcast “XXI Secolo Celebrities” dedicato ai personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.