Stasera in TV: “A teatro la storia di Falcone e Borsellino”. Su Rai5 (canale 23) gli spettacoli di Claudio Fava e Marco Baliani
Oggi vi consigliamo La canzone del mare, in onda su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) alle 20.40. Conor (voce originale di Brendan Gleeson) è il guardiano di un faro che vive su un’isola del Mare del Nord insieme al figlio Ben, la moglie incinta Branagh e il cane Cù. Una sera Branagh sparisce nel…
Torna domenica 2 gennaio, alle ore 10.25 su Rai1, “Evoluzione Terra”, il nuovo programma settimanale con Beppe Convertini. Otto puntate che andranno in onda su Rai1, per poi essere disponibili anche su RaiPlay. Otto storie di agricoltura e di aziende che dedicano tutte le proprie risorse alla terra e alla qualità dei prodotti che coltivano….
Un thriller fantascientifico tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. È il film “L’acchiappasogni”, scritto e diretto dall’autore de “Il grande freddo” e “Silverado” Lawrence Kasdan, in onda sabato 6 marzo alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre). Da ragazzini Jonesy, Henry, Pete e Beaver salvarono un bambino di nome Duddits dall’aggressione di alcuni…
Sarà Ornella Muti l’ospite di Pierluigi Diaco nella puntata di “Ti sento”, in onda martedì 5 ottobre in seconda serata su Rai2. La Muti rivedrà in un video i momenti più importanti del suo percorso umano e professionale: una serie di immagini montate su una particolare canzone, dichiaratamente legata ai ricordi dell’attrice che per l’occasione…
Red Bull 64 Bars, il format che ha rivoluzionato la scena rap italiana, torna con un nuovo episodio che promette di lasciare il segno. Dopo le straordinarie performance di Rhove, Kid Yugi e Massimo Pericolo, è ora il turno di ARTIE 5IVE, giovane talento che sta rapidamente scalando le classifiche e conquistando il pubblico con…
L’ultimo film di Paolo Taviani Prima visione su Rai Movie con l’ultimo film di casa Taviani: mercoledì 4 settembre, alle 21.10, va in onda “Leonora addio” con Fabrizio Ferracane, Martina Catalfamo, Nathalie Rapti Gomez, Roberto Herlitzka, Claudio Bigagli. Il film è diviso in due parti. Nel 1936, alla morte di Pirandello, il regime fascista rifiuta…