Stasera in tv a “Tango” il mondo del lavoro
Katia Ricciarelli sul divano di Costamagna
Al tavolo delle cloche Rita Dalla Chiesa: un viaggio nella memoria, la morte del padre, il generale Dalla Chiesa, l’incontro con Fabrizio Frizzi, la sua carriera televisiva e l’attuale esperienza politica.
E, per finire, sul divano di Luisella Costamagna siederà Katia Ricciarelli, grande cantante lirica, diventata poi attrice e volto televisivo.
Per la pillola della scienza, l’osteopata dottor Alessandro Carollo spiegherà come mantenere la forma dell’estate e prepararsi alla sedentarietà dell’autunno.
E tornano, immancabili, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino, gli Aforismi Sentimentali di Barbara Alberti e le incursioni di Saverio Raimondo.
Il programma, nato per sostituire Re Start di Annalisa Bruchi (in seguito al passaggio da Rai 2 a Rai 3), va in onda ogni lunedì in seconda serata con la conduzione di Luisella Costamagna.
Il titolo Tango fa riferimento alla partecipazione della conduttrice alla diciassettesima edizione di Ballando con le stelle, dove risultò vincitrice.
Affrontiamo i temi caldi della politica, dell’economia, della cronaca, della società e del costume, senza rinunciare ad un filo di leggerezza. Assistiamo a interviste, inchieste filmate, testimonianze e faccia a faccia con i protagonisti.
Appuntamento importante, da non perdere, con la cronaca e l’attualità. Disponibile anche su RaiPlay.